• 339 1501955
  • borghiesentieridellalaga@gmail.com
Eventi
16 novembre 2022: Torricella Sicura, Frondarola e Casanova

16 novembre 2022: Torricella Sicura, Frondarola e Casanova

Roberto Gualandri

DOMANI A TORRICELLA SICURA RICEVUTI DAL SINDACO DANIELE PALUMBI
🍁 Neanche i primi capricci dell’autunno riusciranno ad attenuare il grande fervore che sta animando le Comunità della Laga.
🍂 Domani infatti, raccogliendo con piacere l’invito del Sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi, guiderò la delegazione che salirà al suo nuovo Municipio, per informarlo della nostra volontà di coinvolgere anche questo splendido territorio negli ambiziosi programmi della “Rete Territoriale della Laga Teramana”, attraverso le sue deliziose frazioni montane, il magnifico Museo Etnografico delle Genti della Laga, l’Isituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” ed altre importanti realtà locali.
🌰 L’occasione consentirà altresi di restare in zona per incontrare l’effervescente Comitato di Frondarola, al fine di concordare importanti connessioni tra la città di Teramo e le sue zone periferiche, con i sovrastanti territori montani.
🐾 Infine completeremo la giornata, partecipando all’incontro “Il Lupo e i bambini… oltre il loro immaginario” organizzato nel Plesso scolastico di Casanova di Cortino, curato dai noti ricercatori naturalisti Anna Consalvo e Ciro Manente, Ambasciatori del Parco Nazionale Gran Sasso-Laga nel mondo.mercoledì 16 novembre Foto: La catena del Gran Sasso vista dalla frazione di Poggio Rattieri di Torricella Sicura. (TE)
Francesca Pomanti, Romina D’Andrea, Iole Chiaramonti, Enio De Dominicis, Gino Di Benedetto, Nadia Ragonici, Barbara Diletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.