
Sabato 20 aprile tra Paggese e Castel di Luco
Roberto Gualandri
SI APRE DOMANI A PAGGESE UN FESTIVAL PER TUTTI
Le Comunità sono pronte per accoglervi al primo evento della terza edizione del Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga.
Lo sappiamo, *LA MONTAGNA LO FA*.
Il meteo di questi giorni ci chiede di adattarci e riorganizzare la prima giornata del festival, ma noi siamo buoni montanari e sappiamo come *reinventarci per godere di ogni condizione meteorologica*! Quindi, vi aspettiamo *domani allo spazio espositivo e immersivo delle Mulattiere di Acquasanta a Paggese dalle 15 in poi*, con una bella merenda, incontri, scoperta del territorio e chiacchere, immaginando di essere di fronte al camino! Se poi la pioggia lo consentirà faremo due passi in paese.
*Rimandiamo invece le escursioni e l’incontro su cultura e biodiversità di montagna* che ci teniamo a proporvi come una festa all’aperto come avevamo immaginato, vi comunicheremo presto la data in cui verrà fatto e la renderemo ancora più speciale!
*Per chi ha prenotato la visita e apericena al castello invece, è tutto confermato e sarà un’esperienza unica e indimenticabile!*
Pertanto non abbiate timore della pioggia: basta dotarsi di un ombrello, perché per fermare il Festival… ci vuole ben altro….
Ci vediamo domani a Paggese di AcquasantaTerme, a partire dalle ore 14.30
#Festivalborghilaga
FederTrek Escursionismo e Ambiente